Titulo

Triumph Imbacadero14 Venice


Nella mia continua ricerca di Triumph speciali avevo trovato questa Legend dallo stile deciso e ben distinto da le solite moto che si vedo in giro per il web . I ragazzi dell laguna ( Venezia ) non sono proprio dei novizi di quest'ambiente ma hanno creato questa nuova realtà.
Io stavo aspettando di avere del materiale fotografico migliore per mostrarvela ma evidentemente loro hanno una diversa strategia di comunicazione, so già che almeno una rivista ha preso contatti per realizzare un articolo , quindi loro stanno puntando sulla carta stampata e non tanto sul web .  
Detto questo la moto mi piace molto ma tanto voi lo sapete che il mio cuore batte per i 3 cilindri a carburatori  













4 comments

  1. Ciao, ho visto il tuo commento sulla moto, e puntualizzi il fatto che non sono dei novizi,mi sai dire la loro esperienza lavorativa prima di costruire questa moto.
    Grazie

    ReplyDelete
  2. So che hanno lavorato con Moto di Ferro http://rocket-garage.blogspot.it/2013/01/mat-low.html

    ReplyDelete
  3. Ciao, scusami se mi permetto ma conosco molto bene Moto di Ferro, lo staff ed i loro lavori e mi sembra eccessivo dire che un anno come COMMERCIALE (non meccanico specializzato!) in un'azienda possa fare il curriculum di un preparatore! L'anima creativa di Moto di Ferro ha un'esperienza di trent'anni! Visto che il Vostro blog è tra i più titolati e seguiti mi sembra doveroso che le informazioni pubblicate corrispondano alla realtà e vengano verificate.

    ReplyDelete
  4. Supponevo che la domanda fosse pretestuosa e che lei avesse già la risposta , io ho riportato ciò che mi è stato detto quando ho chiesto informazioni e siccome ho fiducia negli altri non vedo perchè avrei dovuto mettere in dubbio ciò che mi viene comunicato.
    Detto questo se faceva il commerciale da quello che vedo ha fatto bene a lasciare quel lavoro e a mettersi a fare altro.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0