Titulo

The Strange case of Mr. Rossi

8 comments

  1. Come sempre autocelebrativo e istrionico il Sig Rossi da Villagaribaldi di Roncoferraro provincia di Mantova.


    Eccone un'altro ;)

    ReplyDelete
  2. Mah! Io so solo che sul sito di Riders, diverso tempo fa, è andata in aria una litigata epocale tra me, (lui) ed i suoi ultras che Cecotti se lo ricorda ancora oggi.

    ReplyDelete
  3. Non capisco perchè certe volte questi nomi noti dell'ambinete devono intervenire in discussioni tra appassionati ...fossi nei loro panni , sarei sicuro del mio lavoro e quindi non avrei nessun motivo per dovermi giustificare o spiegare ogni mia scelta stilistica o di altro genere ...non è che convincendo qualche lettore si riesce a vendere più moto .

    ReplyDelete
  4. Gli sconosciuti meccanici di provincia devono pur campare:chi rimedia alle cavolate fatte da blasonati customizer?


    di questo poi :))

    Ma Rocket li tiri fuori apposta?:)

    ReplyDelete
  5. No. In sé Rossi, nel mio caso, intervenne solo alla fine dando le sue ragioni, e forse anche per sedare gli animi (non stò qui a ripercorrere l'escursus), quindi lui non c'entra a titolo personale. Era semplicemente l'oggetto della mia critica ("sopravvalutato" fu il mio aggettivo), argomentando con esempi e paragoni: gli ultras mi hanno ricoperto semplicemnente di merda.
    Succede. Storia.

    ReplyDelete
  6. Avevo letto la polemica a suo tempo.6 stato coraggioso a esprimere il tuo dissenso,una voce fuori dal coro.Soprattutto in casa Rider, amici strettissimi di RR da villagaribaldidironcoferraro(non per nulla la location dell'intervista a Jovanotti nell'ultimo numero è presso il suo casale).Il personaggio ama essere circondato da una corte di suoi simili,lo conosco.Il mio pensiero è uguale al tuo, soprattutto come RR"artista".Peggiore è il mio giudizio come "meccanico"

    ReplyDelete
  7. Boh, non so E.D.
    Avrei voluto che qualcuno, argomentando come avevo fatto io, mi avesse convinto del contrario, del fatto che mi stessi sbagliando.
    A onor del vero, lui è stato gentile.
    Riders, ormai lo "sento" e vedo agonizzante... Mi dispiace, perchè avevo iniziato lì a bazzicare i blog.

    ReplyDelete
  8. Vero, Riders è in agonia ..che dici gli suggerimao di staccare la spina ? Io qualche commento lo lascio ma non vedo nessuna risposta neanche quando provo a fare qualche appunto al post

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0