Titulo

Special Contest bike #11






7 comments

  1. Bel lavoro di molding. Da manuale.Bella verniciatura. Pulizia generale nel comparto motore. Non c'è molto da dire, cosi si presentano delle moto a un concorso. Forse troppo Racing e poco Cafè-Race

    ReplyDelete
  2. per me è lei la vincitrice
    bellissima proporzionata e curatissima
    il ragazzo che l'ha fatta arriva dalla Sardegna ed è un privato... tanto di cappello
    voto 9

    franzgarage

    ReplyDelete
  3. Voto 7,5 come al Guzzi #67. Bella. E.D. ha già parlato per me.

    ReplyDelete
  4. Se posso dire la mia non è poi tanto Privato in quanto in Sardegna hanno un officina dove realizzano componenti in resina su CNC e carene in vetroresina come quella di questa moto.
    A Verona avevano anche un loro stand dove facevano vedere le loro moto e offrivano della gran birra ovviamente Ichnusa.
    Son poi buono anch' io di fare bella figura spacciandomi per privato quando invece non lo sono! :D

    ReplyDelete
  5. Dai Fabione con sta storia dei privati e dei professionisti ti sta prendendo male ...giudica questa moto nel suo valore complessivo o anche per gusto personale altrimenti non si và avanti.;-)

    ReplyDelete
  6. allora se è un "pro" mi rimetto il cappello
    ma il giudizio da parte mia quello resta
    per franz è lei la più bella

    franzgarage

    ReplyDelete
  7. Rocket non mi fraintendere ma non me la stò prendendo.... puntualizzo solo il fatto visto che nei commenti della mia moto mi si era detto di prendere spunto da questa rossa e sinceramente mi riesce difficile farla pulita così visto che non sono uno del mestiere. Per me una delle più belle era il Triumph che si vede alla sinistra nella seconda foto.
    Puntualizzo anche che questo ducati era veramente fantastico e forse poteva essere lei la vincitrice in quanto era pulita come e filante come dicono E.D e Franz. Tanti complimenti ai ragazzi sardi spero di reincontrarli altre volte

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0