Titulo

Virus 986 M2 - Verona Bike Expò









L'ultima creazione di Ascanio Rodorogo è la moto più bella presente al salone , motorizzata con un 4 cilindri Honda 600 è pronta a scendere in pista nel campionato Moto2 .
Il tealio omega rovesciato e la sospensione anteriore con bilanciere a doppia spinta insieme allo sterzo nel mozzo, quasi un marchi di fabbrica per le sue moto , insieme al forcellone posteriore scatolato rendono la moto molto elegante e cattiva .
P.S. talmente bella da vedere da ogni angolazione che per me è valso il viaggio fino a Verona quindi per me Best Beautiful Bike of Bike Expò

4 comments

  1. Decisamente bella: infatti ci sono rimasto incollato non poco.
    Ma prova immaginare quel telaio con una termica Bmw HP2: forse meno performante, ma il "look"? Mi ricordo una moto simile a quella che suggerisco, premiata l'anno scorso (razz, non ricordo dove...). Bella, decisamente.

    ReplyDelete
  2. Ah, dimenticavo: ma quella moto col motore "sottosopra", c'era? Io non l'ho mica vista!
    Magari non c'entra, ma in tema di moto "famolo strano"...

    ReplyDelete
  3. Mi sono eccitato, penso pure di essere venuto....
    Questa moto è da orgasmo!!!!
    Penso che inizierò da ora per i prossimi 20 anni a mettere i soldi da parte per poterla avere!!!
    Da ora in poi è la mia ragione di vita!!!
    Maledetto Orazio!!! ma che mi fai vedere!!!! :D

    ReplyDelete
  4. Don quella che suggerisci tu l'hanno gia fatta in germania , solo che non ricordo il nome , c'è pure un bel video che ho postato .
    Per la Nemo se c'era io me la sono persa come tanta altre moto ...l'anno prossimo se sono di nuovo impeganto al salone ci vado tutto il weekend

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0