Titulo

RD 350 Racer Custom

8 comments

  1. wow wow wow.....questa è stupenda!!

    ReplyDelete
  2. MA QUANTO E' BELLA!!!!!!!!!! Qualche notizia in più?

    ReplyDelete
  3. Più che dirti che è il modello LC del 1981 e aggiungere il link dove l'ho beccata non posso ;-)

    ReplyDelete
  4. Ciaoooooo Rocket!!!!!!
    Ti ricordi di me?
    Ogni tanto do un'occhiata al tuo blog: sempre bellissimo!!!
    Yaya.

    ReplyDelete
  5. Yaya di Riders blog , quella che sa fare dei bei fumetti , cero che mi ricordo ?
    Ciao Yaya , ci si vede a Verona per il Bike Expo? ;-)

    ReplyDelete
  6. ;) Hola! ma ti ricordi di me allora!!!!!!! Sì sì sono proprio io!!!
    A Verona pensavo proprio di venirci... ma voi del blog di Riders vi trovate??? Fammi sapere tempi e modalità e farò di tutto per esserci!!! Mi piacerebbe proprio abbracciare dal vivo i miei vecchi amici di blog finalmente!!! ti lascio la mia mail nel caso dovessi mandarmi info dettagliate: sarar-@libero.it
    baci baci a prestooo!

    ReplyDelete
  7. Sarah con quelli di Riders non mi sono sentito , ma per noi blogger e lettori abbiamo già appuntamento , se ti volessi palesare in tale occasione ne sarei contento

    http://rocket-garage.blogspot.com/2011/01/motor-bike-expo-blogger-raduno.html

    ReplyDelete
  8. Sì sì certo, CERTO che passo a salutarti !!! !!! !!!
    ^_^

    PS: se senti quelli di Riders fammi sapere che vedrei volentieri anche loro !!!
    Mi spiegherai dove ti trovo eh?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0