Titulo

Beauty on Four




9 comments

  1. sarà che sto invecchiando, ma stavolta mi interessa decisamente di più la moto, spettacolare.....

    ReplyDelete
  2. Io gli ormoni li ho (da sempre) a posto, ma se c'é una cosa che mi fa incazzare è vedere le squinzie sedute sulle moto, che con le loro gambe chilometriche mi coprono punti del telaio e/o ciclistica: al Salone di Milano ne ho fatto scendere + di una dalla moto... Forse son vecchio anch'io...
    Ma poi stà qui, non è la stessa della Benelli? Che collezione è? Quella di Cabassi?

    ReplyDelete
  3. Bravo hai occhio , infatti è la stessa ma non è la collezione di Cabassi .
    Immagino cosa hanno pensato le signorine quando le hai fatte accomodare di lato alla moto .."Fin.....o" :-))))

    ReplyDelete
  4. ha fatto bene !!! :)
    Oltretutto son sempre li con quelle facce.... seccate, che sembra ci stiano a fare un piacere.... per me se aumentano il prezzo degli stand, riducendo il prezzo del biglietto e costringono, quindi, gli espositori ad eliminarle del tutto... farebbero solo una gran cosa !!!
    ...eccetto ovviamente quelle di Superbike ! ;)

    ReplyDelete
  5. Beh, ragazzi, parliamoci chiaro: son vecchio e brutto, con le pezze al culo. Ho tutti i requisiti per NON cuccare, ergo più che rompere le palle non mi fanno: infatti condivido in pieno Dave67 (anno magico, eh?).
    Poi loro sono libere di pensare quello che vogliono: per le verifiche, il primo giro di prova, glielo faccio fare pure gratis...

    ReplyDelete
  6. Spacco qui spacco là ...parolai ecco cosa siete :-)))))

    Che quelle hanno il radar per capire che siamo dei pezzenti su questo non c'è dubbio ahahahah

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0