Titulo

Waiting





Qualche giorno fà vi feci vedere alcune fasi di smontaggio del motore della mia moto per la sostituzione con uno che avevo acquistato su Ebay .
Bene , dopo avere rimontato tutto ho avuto la cattiva sorpresa , provo ad avviarlo ma un rumore tanto sinistro quanto conosciuto mi faceva capire che il motore non era efficiente cosi come mi aveva assicurato il venditore , infatti la ruota libera dell'avviamento girava a vuoto.
Il brutto che per un eventuale sostituzione si deve aprire quasi completamente il motore almeno nella parte bassa asportando il cambio , quindi un operazione lunga e laboriosa che non era intenzione intraprendere , ho allora inpacchettato per rispedire al mittente .
Siccome le brutte notizie non vengono mai sole ho constatato che due supporti del carter del mio di motore sono completamente strappati ( forse in uno dei tanti incidenti avuto ) un bravo artigiano mi ha comunque assicurato che i supporti possono essere ricostruiti , potrei anche decidere di sistemare il mio .
Ora sono quindi in attesa di nuove opportunità .

5 comments

  1. cazz... non ci voleva proprio!!!!!

    L'importante è non demoralizzarsi, qualcosa si riuscirà a fare, anzi, se so di qualcuno che vende un blocco motore TRIDENT in Sicilia ti faccio sapere ;-)

    ReplyDelete
  2. Il trapianto di organi non è mai cosa semplice, spesso causa rigetto.
    Ma non temere, noi lettori ti sosterremo moralmente e cercando dalle nostre parti il cuore nuovo per la tua Lupara.
    Per ora ti tocca rimboccarti le maniche e aprire tutto...e già che apri perchè non ci metti un pò di vitamina nel motore?!
    by fez

    ReplyDelete
  3. Queste situazioni fanno schifo...
    Coraggio, è comunque un'occasione per rimetterla in piedi meglio di prima!

    ReplyDelete
  4. Viva ebay, il paradiso dei paccari :-D

    ReplyDelete
  5. Devo dire che nella sfortuna sono stato abbastanza fortunato , il tipo si è rivalto un persona onesta e mi ha rimborsato anche le spese di spedizione , insomma lui in questa transazione ci ha smenato più di 100 euro .
    Però mi è servito da lezione , non comprerò motori su ebay tranne che non sia un privatoa vendere e quindi ho deciso di sistemare il mio ...ho già ordianto la guarnizione della testata, peccato che sarà disponibile solo dal 28 Gennaio 2011 !!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0