Titulo

Tools


In questi ultimi giorni mi sono dedicato alla mia Lupara Bianca con lavori profondi e da questa esperienza, in parte nuova per me, ho ricavato un un insegnamento non nuovo ma sempre valido come recita un detto siciliano " U mastru è mastru , ma i ferri fanu u mastru. " che tradotto significa " Il maestro è maestro ,ma gli attrezzi fanno il maestro " quindi per lavori veloci facili e fatti bene ci volgiono attrezzi adatti e di buona fattura , eviterete perdite di tempo .....e io una serie di incazzatura.

1 comment

  1. tradizione di famiglia: tra me e mio padre abbiamo messo insieme tanta di quella attrezzeria da far invidia ad una ferramenta ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0