Titulo

Underwater

Mio figlio ha pensato bene di versare dell'acqua sul mio notebook , quindi per qualche giorno potrei essere impossibiltato ad aggiornare il Garage.
Sperando di riuscire a trovare soluzioni alternative o nel recupero alla vita del mio PC , vi tranquillizzo sulla mia temporanea assenza e nell'attesa poteta andare a vedere vecchi post nell'archivio si trova sempre del materiale interessante , spesso anche io mi stupisco del piccolo tesoro che ho accumultato all'interno di questo blog .
Say with us ! Ciao .

1 comment

  1. va bene rocket con 250 euro te ne esci certo sono pezzi reciclati,per parola del tecnico che ha in custodia i tuoi vecchi pezzi, (vecchio processore di greg con memorie ram di samba con filo da luci di ninus) sbrigati perche siamo gia in astinenza da garage

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0