Titulo

First Money

Oggi è arrivato un segno tangibile dell'apprezzamento al mio lavoro , il primo a dire la verità.
Tramite il pulsante donazione Daniele Clausi ha versato 5 Euro.:
  • Numero di conferma: 9SN81253J8897564T
  • Importo della donazione: €5,00 EUR
  • Totale: €5,00 EUR
  • Scopo: ORAZIOOOO, poca roba ma buona
  • Sostenitore: Daniele Clausi
Mi ha voluto pagare per gli adesivi che gli ho regalato , ha un grande valore per me questo gesto ...sono i primi soldi guadagnati dalla mia passione e valgono di più di tutti quelli guadagnati in questi anni di duro lavoro .
Grazie ancora Daniele .

3 comments

  1. Beh Orazioo è il minimo...... spero sia la prima donazione di una lunga serie...da persone che apprezzano il tuo lavoro.....

    GOOD WORK
    Daniele

    ReplyDelete
  2. Ciao Orazio, mi avanzavano dei soldi su una prepagata, meglio a te che alla banca!!

    ReplyDelete
  3. Grazie anche tu avrai i miei adesivi come premio per tanta generosità da parte tua ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0