Titulo

Breitling Cafe' Racer


Alan Bernard ora co-proprietario del Santiago Chopper di Tampa ha cominciato a costruire un cafè Racer per se stesso e non ha potuto farlo senza l'utilizzo di una telaio Martin. Dopo una ricerca investigativa in Francia, fu in grado di individuare sia George Martin e uno dei suoi telai anni 70.
Il progetto prende forma attorno al telaio e al motore di un Kawasaki Z1000una forcellone Suzuki GSRX del 2007 , Le ruote da 17 ed anche la l'avantreno completo sono di provenienza Kawasaki , il codino sella asseriscono che sia Benelli, io ho i miei dubbi assomiglia tanto a ai codini monoposto Ducati di quegli anni naturalmente, molto caratteristica la forma del serbatoio sempre Martin. Gli scarichi sono stati tagliati e sagomati dalla Aztech



Da Santiagochopper.com
More info su Choppershotz.blogspot.com

5 comments

  1. Guarda che si scrive BREITLING. Comunque bella moto.

    ReplyDelete
  2. Anche tu hai ragione , ma io mi sono limitato a copiare il titolo del video , dovevo correggere il loro errore e adesso lo fatto grazie alla tua segnalazione .

    ReplyDelete
  3. miiiiiiiiii...
    ke pignolo questo anonimo!!!

    :PPppp

    e cmq...
    MIIIIIIIIIIIIIII...
    ORAAAAAA'
    DOVE L'HAI SCOPERTA STA' BELLEZZA???????

    veramente bellissima!

    ;)

    grazie compare!!!

    ReplyDelete
  4. Su youtube ...di foto in giro per la rete non ce ne sono , queste le ho tirate fuori con un serie di fremo immagine ...praticamente il lavoro dei pazzi .
    Ma dove lo trovate un altro che si sbatte cosi per voi ? :-))))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0