Titulo

900 Super Sexy



Ducati 900 SS

10 comments

  1. Che spettacolo forse anchio prenderò un pompone di questa serie ma non credo che avrò mai il coraggio di tagliare via mezzo telaio!!! ah sai una volta o visto un kit specifico per modificare le vecchie ss il kit comprendeva carena posteriore sella e serbatoio che copriva un pò del telaio l'hai mai visto? io è un pò che lo cerco in rete ma finora niente!

    ReplyDelete
  2. Non è che per caso è un kit di Radical Ducati ?

    ReplyDelete
  3. bella bella bella soltanto questo mi viene da dire nera al punto giusto e quel fanalino posteriore è mondiale complimenti

    ReplyDelete
  4. dove posso trovare questi deliziosi scarichi e un po' che cerco una roba del genere da non spenderci molto ho visto che i wrenchmonkees ne vendono ma non so se posso montarli sulla mia monster 600

    ReplyDelete
  5. Marco ti consiglio di cercare su Ebay , ho notato che i prezzi sono davvero bassi .

    Per il nero , nel proseguo dei lavori ha fatto anche il telaio nero , ma perchè ne volgiamo parlare della ciclistica donata da Aprilia RSV

    ReplyDelete
  6. bella questa moto grazie per la dritta mo continuo con le ricerche speriamo bene

    cazzo è davvero sexy non si poteva dare un aggettivo migliore supersexy

    ReplyDelete
  7. e poi scusami rocket e che io sono proprio un pivellino rispetto a voi in fatto di customizzazioni come poteri cercarle su ebay so che la domanda è da scemi, ma, sai due dritte in più fanno sempre molto comodo
    garazie

    ReplyDelete
  8. Prova con parole chiave come Exaust , Cafe Racer, Megaton insomma un pò ti devi sbattere provando con ricerche mirate

    ReplyDelete
  9. No Rok non era un kit radical! ma la rendeva simile ad una Darmah, stupenda! se può servire a repereire foto l'ho vista a Milano poco distante dalla Stazione Centrale

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0