Titulo

Ultima 1000





La concessionaria Ducati Austriaca Saarland è riuscita a fondere in perfetto connubio gusto vintage con con la tecnologia moderna , e lo ha fatto con una delle moto che già come concetto mira a questo obiettivo , una Ducati Sport 1000.
La cura ha sortito un netto calo di peso che arriva a a 162 kg con un potenza superiore alla versione std di ben 15 cv superando i 100 e a ben 107 cv .
Il risultato è ottenuto eseguendo questi lavori :
Design elementi:
Nuovo albero a camme
Modifica air box e coordinamento con Dynojet Power Commander
La forcella anteriore Marzocchi TIN
Ammortizzatore Öhlins
Coda di conversione fanale posteriore a LED con indicatori di direzione integrati e luci di stop (self-made con TÃœV)
identificazione con un vettore luci LED separato (self-made con TÃœV)
Cockpit e fari combinati in un unico apparecchio (DIY)
CNC portalampada (DIY)
GFK-sportello laterale (self-made)
supporti per parafango anteriore in fibra di vetro con alluminio (self)
Ricostruzione della frenata e Kupplunspumpe
specchi di alluminio da Rizoma
guardie nastro di alluminio da Rizoma
Griffkit alluminio da Rizoma
pignone di copertura in alluminio Rizoma
leva freno lavorato CNC di Ducati Performance
Lavorato CNC bar indicatori di direzione termina con TÃœV
Lavorati a CNC da Ducati Performance coperchio frizione
CNC pressione frizione da Ducati Performance
viti in ergal in oro
Telaio in alluminio lucidato spina
Pinze in alluminio, scarico MHR Design
Scarico del motore in alluminio Design MHR
Da Motoblog.it

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0