Titulo

Single White




Il sempre eterno mono da 595 cc

3 comments

  1. bellissima, ma è un originale dell'epoca o è stata fatta in questi anni magari su un tz

    ReplyDelete
  2. bella si....
    vista così sembrerebbe "rifatta".... non mi ricordo dove ma ho visto un sito francese se non erro che riproduce le parti, tipo serbatoio e codone....

    bella, questi mono stanno veramente diventando il mio incubo ! ora comincerò a cercarne uno... "degno" !

    ReplyDelete
  3. Non credo che sia mai stata prodotta una moto del genere , ma chi è più esperto mi può contraddire.

    Dave pure io cercavo quel sito di cui non ricordo piu il nome , produceva parti in vtr per molte moto d'epoca a prezzi vantaggiosi, dovrei prendere qualcosa per i lavori inevrnale , se ti viene in mente fammi un fischio

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0